I centri acustici Audiosalus sono collocati in Abruzzo, in particolare a L’Aquila, Avezzano, Pescara e Sulmona. Oggi, grazie ad un’esperienza quasi ventennale e alla partnership con marchi leader a livello mondiale, Audiosalus è divenuto un’azienda di riferimento nel settore, costantemente attenta alle esigenze dei propri clienti e pronta ad offrire soluzioni audioprotesiche innovative sia per adulti che per ipoacusie infantili.

La struttura dei nostri Centri Acustici in Abruzzo

Le sedi dei nostri centri acustici in Abruzzo sono tutte strutturate con ambienti diversificati tali da consentire una pluralità di prestazioni simultanee nella più completa riservatezza (due sale fitting, una sala prove con software ed apparecchiature professionali di alto livello). Innovativa è la “sala prove” che consente di simulare gli ambienti acustici a cui il paziente ipoacusico è esposto giornalmente per valutare la piena funzionalità dell’apparecchio acustico indossato.

Una visita presso i nostri centri acustici in Abruzzo evidenzia fin da subito la filosofia aziendale, gli ambienti eleganti e professionali sottolineano l’attenzione alle problematiche dell’udito. Una filosofia sicuramente non commerciale ma che pone l’esigenza del cliente al primo posto.

Centri Acustici Abruzzo

Gli audioprotesisti dei Centri Acustici in Abruzzo

Il personale altamente specializzato nella correzione di deficit uditivi accompagna giornalmente il paziente nell’identificazione, nella personalizzazione e nell’uso degli apparecchi e, in collaborazione con altre figure partecipa al percorso terapeutico, coopera al processo abilitativo/riabilitativo

L’individuazione del prodotto più adatto alle proprie esigenze si avvale della consulenza di un audioprotesista che grazie alle proprie conoscenze tecnologiche ed audiologiche è infatti in grado di valutare e presentare le migliori soluzioni disponibili.

Sulla base dell’esame di alcune fondamentali informazioni personali, quali audiogramma tonale e vocale, età, sesso e precedenti esperienze di amplificazione, accompagnate da colloqui mirati e dimostrazioni sonore, l’audioprotesista sarà in grado di delineare un chiaro profilo delle circostanze di ascolto del paziente.

La novità dei nostri Centri Acustici in Abruzzo: il Programma Salus

Questo servizio di consulenza offerto degli audioprotesisti nei nostri centri acustici in Abruzzo rappresenta il plus distintivo del Programma Salus, un metodo innovativo costituito da sette passi ideato da Audiosalus al fine di consentire un migliore approccio sanitario e psicologico all’uso dell’apparecchio acustico. Gli audioprotesisti diventano “personal trainer dell’udito”, che modellano e guidano l’allenamento passo dopo passo per facilitare il recupero dell’udito, migliorando il tuo stile di vita.

Centri Acustici Abruzzo

La tecnologia impiegata nei nostri Centri Acustici in Abruzzo

La moderna tecnologia intelligente e il design pluripremiato rendono molte protesi acustiche pressoché invisibili. L’apparecchio in ogni caso vale solo il 30, 40% del successo dell’applicazione, il resto dipende dall’individuazione del problema e dei bisogni e dall’adattamento personalizzato e unico per ogni singolo paziente compiuto dall’audioprotesista, che, attraverso incontri successivi, arriva a dare al paziente il prodotto su misura per lui, che gli calzi come un guanto.
Audiosalus può darti davvero una mano a migliorare la tua capacità di ascolto e la tua comunicazione, con le più avanzate tecnologie e soluzioni per l’udito.

Centri Acustici Abruzzo

Scopri tutti i Centri Acustici in Abruzzo di Audiosalus!

interno negozio
interno negozio 2
interno negozio 3
Reception

Centro Acustico L’Aquila


Centro Acustico Avezzano


Centro Acustico Pescara


Centro Acustico Sulmona