Delegazione danese | Roma

Audiosalus ha ricevuto un prestigioso invito: oggi, 7 Novembre, farà parte di una ristretta delegazione che con i reali di Danimarca rifletterà sulla promozione dell’export danese.
Il Principe Ereditario Frederik di Danimarca e la Principessa Ereditaria Mary di Danimarca, infatti, sono in visita a Roma per presiedere l’evento intitolato “Industrial Renaissance – Catalyst for Tomorrow’s Business”.

L’obiettivo dell’evento

In particolare, l’obiettivo dell’evento promozionale è una riflessione sulle possibili soluzioni alle attuali sfide nei settori della salute, dei cambiamenti climatici e della produzione alimentare sostenibile, con particolare attenzione ai temi riguardanti l’acqua, l’energia e l’urbanizzazione. Queste soluzioni potrebbero generare spazi per l’innovazione, nuove possibilità di business e nuove collaborazioni tra diversi paesi.

Durante l’evento i reali parteciperanno a diverse attività di promozione che hanno come scopo il rafforzamento dei rapporti tra la Danimarca e l’Italia e le opportunità di networking per le imprese del settore.

2014 © Copyright - Audiosalus P.IVA 01388630665

Privacy     Contatti        0862-405058 - Credits Make Art Srl