Campagna Promozionale | Campagna Promozionale Audiosalus

Audiosalus lancia la nuova campagna promozionale sul proprio territorio di riferimento, l’Abruzzo.

Arrivato all’anniversario dei suoi 20 anni di attività, Audiosalus ha deciso di lanciare un nuovo messaggio promozionale per confermare l’alta qualità di un servizio accessibile a tutti coloro che vogliono affidare i propri disturbi dell’udito ad un centro competente.

La campagna promozionale Primavera 2019

In particolare, la nuova campagna promozionale Audiosalus ha come obiettivo principale quello di accrescere la propria notorietà nel territorio in cui opera, grazie ad un testimonial che racconti il motivo per cui si è rivolto ai centri acustici.

“Io sono tornato a sentire e tu?” è lo slogan della campagna, che si rivolge in maniera diretta a tutti coloro che hanno problemi di udito e che cercano un centro acustico professionale e altamente qualificato che li accompagni in un percorso di benessere finalizzato a sentire meglio.

Campagna Promozionale Audiosalus

Da Aprile, a L’Aquila e Avezzano sono visibili i cartelloni pubblicitari della campagna e online è stata attivata una campagna advertising su Facebook nei principali territori dove Audiosalus è presente con le sue 4 sedi:

Da oltre 20 anni, Audiosalus garantisce ai propri clienti qualità e benessere: prenota subito il tuo controllo dell’udito e torna a sentire meglio anche tu!

2014 © Copyright - Audiosalus P.IVA 01388630665

Privacy     Contatti        0862-405058 - Credits Make Art Srl